top of page

KONAR><   

Modern Bedroom

Inserimento spensierato del tuo alloggio su Airbnb e Booking.com

Stai pensando di affittare il tuo alloggio ai turisti?

Affittare un alloggio tramite Airbnb e Booking.com può essere fino a 3 volte più redditizio rispetto all'affitto a lungo termine. Nella maggior parte dei casi, i proprietari immobiliari sono frenati dalla preoccupazione di trattare con gli ospiti e dalla pubblicità su Airbnb e Booking.com.

Ma possiamo assumerci tutta la gestione.

Apartment Kitchen

Come possiamo aiutarti ad affittare un alloggio su Airbnb e Booking.com?

Organizziamo per te tutto il necessario affinché il tuo alloggio possa essere affittato senza che tu debba dedicarci del tempo.
Ciò comprende:

immagine.png

Impostazione dei profili del tuo alloggio su piattaforme online

immagine.png

Comunicazione con gli ospiti

Non è necessario prendere accordi con gli ospiti. Gestiamo tutte le comunicazioni con i tuoi ospiti.

Eseguiamo l'intero processo di pubblicazione del tuo alloggio su Booking.com, Airbnb, Expedia come segue:che gli annunci siano ottimizzati per il massimo profitto.

immagine.png

Professionale
fotografia  

Le foto sono una delle prime cose che notano i potenziali ospiti. Oltre ad una descrizione interessante, sono uno dei fattori chiave che attraggono gli ospiti.

Prima dell'inizio del noleggio, possiamo preparare le foto professionali del tuo alloggio.

immagine.png

Registrazione della comproprietà

Se non sei già registrato come coinquilino o s.p. o d.o.o. ti consigliamo in questo processo e ti guidiamo passo dopo passo.

White Lamp
immagine.png

Ottimizzazione dei prezzi

A seconda della stagione e della posizione del tuo alloggio, ottimizziamo i prezzi per il massimo profitto.

immagine.png

Registrazione degli ospiti

Possiamo registrare gli ospiti in eTurizem e nel libro degli ospiti, oppure possiamo guidarvi attraverso il processo stesso.

immagine.png

Pulizia dei locali

Possiamo fornirvi un servizio di pulizia per pulire e preparare le stanze per i nuovi ospiti.

immagine.png

Preparazione dell'alloggio

Se non disponi già di un alloggio attrezzato, ti consigliamo come attrezzare l'alloggio affinché soddisfi tutti i requisiti per la trasmissione sulle piattaforme online.

04_photo_airbooking.jpg

Chi siamo noi?

L'affitto di alloggi è la nostra attività di famiglia da molti anni. Tuttavia, per molti anni si è trattato solo di trasmissioni a lungo termine. 

Ma quando Suzana e io abbiamo spostato l'affitto di appartamenti su piattaforme come Airbnb e Booking.com, il business è cambiato completamente. 

 

Poiché affittiamo anche il nostro alloggio, conosciamo i vantaggi e gli svantaggi che derivano sia dall'affitto a breve che a lungo termine. In ogni caso siamo molto più attratti dagli alloggi in affitto a breve termine tramite Airbnb e Booking.com, poiché stare a contatto con gli ospiti è diventata la nostra passione.
Ed è per questo che può anche contribuire molto al successo dell'affitto di alloggi ai turisti, tramite piattaforme online come Airbnb e Booking.com. 

Susanna e Boris

Ti interessa altro solo per il tuo caso?

Inserisci le informazioni qui sotto e fisseremo un primo breve colloquio telefonico.

Poslano je. Kmalu se slišimo!

Domande frequenti

È necessario registrare un'attività per affittare un alloggio?

Sì, è richiesta la registrazione. Ci sono diverse opzioni qui. Se sei una persona fisica, la cosa più semplice è decidere sullo status di co-inquilino con costi standardizzati. Come proprietario puoi affittare l'immobile per un massimo di 150 giorni all'anno e un massimo di 15 posti letto.

Se si hanno più di 15 posti letto allora è necessario registrarsi come s.p. o d.o.o. Con questo status non c'è limite al numero di giorni in cui puoi affittare un alloggio.

Come sta andando la collaborazione tra voi e noi?

Per prima cosa, facciamo un giro a casa tua e, ovviamente, conosciamoci. Qui controlliamo se il tuo alloggio è adatto per l'affitto a breve termine ai turisti.

Segue la preparazione dell'alloggio, lo scatto di foto (se necessario) e la creazione di un profilo su Airbnb e Booking.com. 

Ci occupiamo dell'intera gestione del profilo e della comunicazione con gli ospiti.

Riceviamo una commissione dal 7% al 10% per il nostro lavoro.

Quali sono i possibili guadagni affittando un immobile su Booking.com e Airbnb?

Rispetto alla trasmissione a lungo termine, la trasmissione a breve termine tramite piattaforme online è molto più redditizia. Questi importi sono diversi, ma dalla pratica vediamo che il leasing a breve termine può essere fino a 3 volte più redditizio del leasing a lungo termine.

Inoltre, l’affitto a breve termine grava sull’immobile in misura molto minore rispetto all’affitto a lungo termine.

Ti interessa di più?
Puoi anche inviarci un messaggio email cliccando sul pulsante qui sotto

bottom of page